top of page

PontiFizz

Aggiornamento: 16 mag

Da anni uno dei nostri cocktail più apprezzati e consigliati da fare è il fresco Southside: si miscela del Gin con del sour e della menta fresca ed il gioco è fatto. Un cocktail fresco e sorprendente per la sua semplicità. Ma...cosa c'entra il neo Papa con tutto questo?



( FIZZY COCKTAIL)
( FIZZY COCKTAIL)

Tutto ha origine da due coincidenze, l'introduzione nel nostro menu dei Fizzy Cocktail (cocktail gasati tramite c02 ad alta pressione) e le origini del nuovo Papa Leone XIV.


Da qualche settimana introduciamo dei cocktail freschi e briosi da bere, con un effervescenza da voglia di estate. I nostri clienti abituali non possono che associare tale freschezza al nostro amato Southside, e iniziano a gran voce a richiederci questo gran cocktail. Abbiamo un solo problema, il nostro fornitore di menta fresca, proveniente dai monti messinesi, non ci ha ancora portato una singola foglia.


Ma ecco, che finalmente, fumata bianca! Tutta l'attenzione del mondo è rivolta a Roma, Habemus Papam!


Ma con il Papa abbiamo anche il nostro buon Gino che manda un messaggio avvisandoci che Habemus Mentam!


Tutto ok allora, siamo pronti ad avvisare i nostri clienti golosi di menta che il loro cocktail preferito da oggi sarà disponibnile, se non fosse che una delle ultime curiosità sul nuovo papa appena apprese è che viene proprio dal...SOUTHSIDE!


È quindi obbligatorio per noi ragionare su questa assurda coincidenza, e mentre apriamo i battenti, subito ci richiedono uno dei nostri nuovi Fizzy...


Con la mente ossessionata da una nuova idea, al creare il PontiFizz, il passo è rapido.

Un Southside, gasato al c02, servito on the rocks, con una soda marina per esaltare gusto, semplicità, freschezza, in tutta santità!


Habemus Cocktail!



 
 
 

Comments


Realizzato da Duilio Bello

whatsapp
  • Instagram
  • Facebook
  • Spotify
telegram
You are n.
bottom of page